Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari
Sezione di BENEVENTO

 

 

Cena delle Candele 2019 - La serata all'Una Hotel Il Molino
torna     
ven 22-03-2019 11:39, n.111, Segreteria, comunicati, letto 863 volte
Cena delle Candele 2019
La serata all'Una Hotel Il Molino


Tradizione rispettata per la FIDAPA BPW - Benevento che ha tenuto, ieri presso L’Una Hotel Il Molino (sede sociale del sodalizio), la “Cena delle Candele”, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno sociale che virtualmente unisce le socie di tutto il mondo in un caloroso abbraccio e unità di intenti.
La presidente Lucia Passaro, con la vice presidente Paola Sapio, ha accolto calorosamente le tante convenute tra le quali la Past Presidente Rossella Del Prete e le tante partecipanti alla tre giorni di incontri Women in Business.
Presenti anche la presidente nazionale Caterina Mazzella, Giusy Porchia, presidente Distrettuale, Eufemia Ippolito Past president nazionale, Isabella Cicero, revisore nazionale e Alida Perkov, Chair AdrionNet.
“E’un momento molto importante per noi fidapine – così si è espressa Lucia Passaro – che unisce donne di cultura, etnia, lingua, fede religiosa e appartenenza politica diversa impegnate nella realizzazione di obiettivi comuni”.
Poi si è passati all’accensione delle tante candele,ognuna in rappresentanza di uno dei sodalizi presenti a livello internazionale, gesto simbolico che conferma l’appartenenza alla FIDAPA.
Nominate tre nuove socie: Rossella Mazzitelli, ceramista e le imprenditrici Maria Concetta Del Grosso, Nilla Liucci e Patrizia Iannella.






Le altre foto sulla pagina Fb https://www.facebook.com/pg/Fidapa-Bpw-ITALY-Benevento-520693314753611/photos/?tab=album&album_id=1267799990042936




  
  
________________________________________________________________________________________________